DELACREM, INSTRAGRAMATA E FAMOSA, UNA DELIZIA

Nel cuore dell’Eixample è la regina indiscussa dei gelati Made in Italy super instagrammati. 

Massimo Pignata 14 anni fa apriva la sua prima gelateria a Barcellona nel vivace quartiere dell’Eixample, catturando l’attenzione non solo per la qualità dei suoi prodotti, ma anche per l’estetica delle sue creazioni. 

La gelateria con la coda!

Ogni cono e coppetta è un’opera d’arte, perfettamente fotogenica, che invita i clienti a condividere la propria esperienza sui social media. L’eleganza del locale, con il suo design minimalista e accogliente, completa un’esperienza visiva e gustativa unica. Normalmente c’è sempre una coda paurosa… sarà che sono veramente buoni i suoi gelati?

L’esperienza del Maestro gelatiere piemontese.

Fondato da Massimo Pignata, un esperto gelatiere piemontese, Delacrem si distingue per la sua dedizione alla qualità. Utilizzando solo ingredienti freschi e naturali, senza additivi né conservanti, la gelateria offre gusti autentici e raffinati. Tra i favoriti ci sono il pistacchio di Bronte, la nocciola del Piemonte e il cioccolato fondente, ma anche varianti stagionali che sorprendono e deliziano i palati più esigenti. La filosofia di Massimo si basa su tecniche tradizionali italiane, con un tocco di innovazione che rende ogni gelato una scoperta.

Io l’ho conosciuto proprio su Instagram…

La popolarità di Delacrem su Instagram non è solo una questione di estetica. I clienti apprezzano la consistenza cremosa e il sapore intenso di ogni gelato, frutto di una lavorazione meticolosa e di un’attenzione ai dettagli che non conosce compromessi. Le recensioni entusiaste e le numerose foto condivise sui social testimoniano una clientela affezionata che non vede l’ora di tornare per provare nuove delizie. La combinazione di gusto e bellezza rende ogni visita a Delacrem un evento speciale da immortalare e condividere.

Nel cuore della “illa dell’Eixample”.

Oltre a deliziare i clienti con gelati eccezionali, Delacrem è anche un luogo di incontro e di socializzazione. L’atmosfera accogliente del locale invita a rilassarsi e a godersi il proprio gelato in compagnia e i pochi tavolini all’aperto vi faranno vivere un nuovo aspetto del quartiere che ospita la gelateria reso a misura d’uomo. Le frequenti collaborazioni con altri artigiani del cibo e gli eventi speciali aggiungono un ulteriore elemento di interesse, facendo di Delacrem non solo una gelateria, ma un punto di riferimento per gli amanti del buon cibo a Barcellona.

CONDIVIDI L’ARTICOLO NELLA TUA PAGINA FACEBOOK👍 
❤️…E VEDIAMO COSA NE PENSANO I TUOI AMICI
INVIALA SU ✅ WHATSAPP o TELEGRAM con chi vorresti passare la tua futura vacanza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Accetta la Privacy Policy.