DICONO DI ME...

#destinobarcellonalovers

Davide è un vero innamorato della città.
Abbiamo compreso il suo messaggio attraverso il blog e le sue pagine socials. Prima di tutto perché c’è qualità nel suo lavoro.
Nel suo progetto c’è un messaggio di fondo: Barcellona è la città ideale per tutti, come city-break e come vacanza.
E lui è il perfetto Ambassador per darvi tutte le info.

Adoro viaggiare, soprattutto facendomi "trascinare" e coinvolgere... Sono stato a Barcellona e mi sono divertito tantissimo proprio perché non ho dovuto pensare a nulla. Davide ha pensato veramente a tutto dalla sistemazione (un bellissimo B&B) al visitare i monumenti essenziali sempre al suo fianco e arricchito dai suoi racconti.
Massimo Pandolfi
Scrittore | Caporedattore centrale IL RESTO DEL CARLINO

Questo spazio è tutto per te!

Unisciti ai tanti #destinobarcellonalovers e racconta le tue esperienze, le tue emozioni.

LASCIA LA TUA RECENSIONE IN DIRECT MESSAGE DI INSTAGRAM…
SCRIVIMI QUI
Da travel blogger ogni volta che ci troviamo a organizzare un viaggio siamo soliti metterci su internet e preparare gli itinerari in maniera maniacale in modo da non perderci nulla. Questa volta abbiamo scelto di avere un approccio totalmente diverso per il nostro viaggio a Barcellona. Ci siamo affidati a un vero esperto della capitale della Catalogna, una persona che conosce Barcellona e i suoi segreti più nascosti. Davide! Con lui Barcellona la vivi da cittadino e non da turista, a ogni angolo sa spiegarti vita, morte e miracoli delle strette strade della città e dei suoi personaggi. Ma non solo! In questa vacanza eravamo accompagnati dai miei suoceri quindi vietato fallire! E infatti Davide è stata una continua sorpresa, soprattutto nell'organizzazione dei luoghi dove andare a mangiare. Dopo avergli fatto presente che mia suocera fosse celiaca, lui ha pensato a cercare e contattare strutture che facessero cucina Gluten Free. Il risultato è stata una vacanza stupenda all'insegna della scoperta e del gusto per tutti noi. Consigliamo Davide al mille per mille, anzi... torneremo a Barcellona proprio perché sappiamo che possiamo rilassarci e affidare il nostro viaggio a lui.
Nicola D'Alessio e Carla Carnevale
Travel Blogger e Content Creator
Non abbiamo conosciuto un altro italiano così innamorato della città di Barcellona. Il suo non è un amore passeggero, ma un amore incondizionato e lo ha dimostrato durante la visita guidata fatta nel 2019 con un gruppo di studenti. Molti di loro erano di Barcellona e si sono stupiti di tante curiosità e informazioni che neanche loro conoscevano e della sua passione per la sua città.
Andrea Rizzotto
Co-founder ACADEMIA ITALIANA BARCELONA
Ho conosciuto Davide nella presentazione del suo libro a Barcellona in piena pandemia, al giorno dopo abbiamo praticamente passato la giornata insieme, godendo della nostra Barcellona... una mostra d'arte surrealista, la casa Vicens di Gaudí, tapas e birra a Gracia, l'Espai Subirachs al Poble Nou,...... ¡ Una BELLISSIMA giornata!... Ed é cosí che é scattata la scintilla fra 2 innamorati della città. Non ci siamo piú visti, anche se siamo in contatto virtualmente e, sono diventata la sua corrispondente in città per questo strano anno appena trascorso. Davide mi ha invitato a coprire alcune notizie barcellonesi durante la sua impossibilità di viaggiare e sono stata felice e fiera di poter collaborare con lui per i servizii del "Museo de cera", uno spettacolo al "SAT Teatre" e un meraviglioso show flamenco al "Palau de la música". Grata di formar parte del suo "Team di corrispondenti" sono contenta e non vedo l'ora di continuare a condividere la nostra BARCELLONA"
Silvia Jané
@silviadebarcelona | Blogger e Tour Leader in Barcellona
Viaggiare con Davide è stata una scoperta incredibile. Io sono di Barcellona ma attraverso i suoi occhi ho scoperto nuovi puti di vista e incredibili particolari... Lui si emoziona, si percepisce... non racconta come una guida ma come una persona che vive Barcellona.
Stefi Salvatore
CEO Metodo Hospitality
"Io sono Barcellona" è una autentica guida di viaggio che permette di scoprire la meravigliosa città catalana anche attraverso il romanzo. La scrittura è fluida ma sempre dettagliata, con indicazioni precise e utili per un vero viaggio. L'idea di introdurre un romanzo dentro una guida di viaggio è geniale: un mix tra un romanzo storico in versione moderna e una guida Lonely Planet. Davide ha creato un'opera d'arte.
Valentina Gerini
Co-founder GLI SCRITTORI DELLA PORTA ACCANTO

Cosa dicono i followers...

Unisciti ai tanti #destinobarcellonalovers e racconta le tue esperienze, le tue emozioni.

LASCIA LA TUA RECENSIONE IN DIRECT MESSAGE DI INSTAGRAM…
SCRIVIMI QUI

IO SONO BARCELLONA la guida romanzo

COMPRALA QUI

Il miglior modo per scoprire Barcellona comodamente da casa. Un viaggio di oltre 4.000 anni
guidati dal prode Ercole, figlio di Zeus. Alla scoperta di segreti e leggende di strade e piazze,
dei simboli e dei monumenti imprescindibili di questa città.

Foto personali by SARA BOLOGNINI @sarabolognini_photo
Web Master ANDREA MAGRI | andreamagri.net

QUATTRO MODI PER ESSERE CON TE

Viaggiare con DESTINO BARCELLONA
per vivere la vacanza nel migliore dei modi.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Accetta la Privacy Policy.