NOLEGGIO
SCOOTER & Co.

La tua vacanza in totale libertà

Info e consigli per non sbagliare

Sai guidare un scooter e vuoi vivere la tua vacanza a Barcellona in libertà?

CON UNO SCOOTER TI RENDI LIBERO DA ORARI E BIGLIETTI METRO E DIVENTI PADRONE DELLA TUA VACANZA.
Con le info che trovi in questa pagina hai tutte le garanzie per evitare truffe e noleggiare in totale sicurezza assicurativa e tecnica. 
Una delle prime domande che mi vengono rivolte da parte degli interessati al noleggio scooter è DOVE VADO PER NON ESSERE TRUFFATO? Sono tanti i punti di noleggio privato a Barcellona, come in tutte le città turistiche e sono tante le problematiche che possono insorgere. 
In questa pagina ti suggerisco tre modi per vivere la tua vacanza in massima libertà. 

Scooter YEGO

Le Lambretta Verde che vedrai ronzare a Barcellona sono le nuove e numerose  YEGO MOTO SHARING comode, pratiche, con pagamento al consumo senza nessun obbligo d’acquisto.

Scooter COOLTRA

Anche la società leader in Europa COOLTRA rent scooter e moto a Barcellona offre lo sharing con consumo al minuto. L’unica condizione è caricare nel proprio account un pre-pago.

Decapottabile a tre ruote

Girare per Barcellona in modo divertente su una bi-posto GO CAR, simpatica auto decapottabili con GPS programmato per guidare sicuri e in totale libertà verso i principali monumenti di Barcellona.

Moto Sharing by YEGO, la semplicità di vivere Barcellona.

Muoviti per la città in modo ECOSOSTENIBILE e con STILE. Queste sono le parole chiave di YEGO la nuova società di Moto Sharing presente a Barcellona con oltre 700 scooter verdi.
Ogni scooter ha un nome… quando prenoti Jasmine è lì che ti aspetta. Oppure Julia, o Mercedes (non l’auto…) ma c’è anche Omar, Sergio, Daniel…
Lo scooter elettrico è silenzioso, facile da guidare e facile da parcheggiare. E poi è super conveniente perché paghi solo gli effettivi minuti utilizzati: ti viene scalato direttamente sulla carta di credito abbinata nella App.
COME FUNZIONA
Apri l’applicazione, guarda dove si trova lo scooter più vicino a te.
Prenota lo scooter e una volta raggiunto, sempre da smartphone apri il bauletto per indossare il casco.
Inizia il tuo percorso e una volta arrivato a destinazione parcheggia dove è consentito. Quando aprirai di nuovo l’applicazione si aggiornerà geolocalizzandoti e segnalandoti in rosso se la strada o la zona dove hai parcheggiato è interdetta. Ovviamente parcheggia sempre nelle zone riservate alle moto.
Sempre da smartphone apri il bauletto e deposita correttamente il casco.
Ora puoi chiudere lo sharing e puoi goderti la tua passeggiata, monumento o attrazione (io lo uso spesso per andare in spiaggia!).
Quando devi tornare indietro apri nuovamente l’App e guarda dove si trova lo scooter più vicino a te e ricomincia il tuo viaggio ecosostenibile e in grande stile!
CON IL CODICE SCONTO DESTINOBARCELLONA ricevi in omaggio fino a 30 minuti di viaggio gratuiti!

I vantaggi degli scooter YEGO

Noleggia uno scooter COOLTRA a Barcellona.

Se il tuo spirito libero è veramente incontenibile e vuoi andare dove ti pare, senza un tour programmato ma semplicemente avere una alternativa a Metro, Autobus e Taxi… e se ami noleggiare uno scooter in vacanza ricordati che qui siamo in una città metropolitana, non in una isola greca! 
 Muoversi per Barcellona in scooter è facile se hai un buon senso dell’orientamento, se conosci la città e soprattutto se hai il passeggero che seguendo Google Maps ti potrà orientare.
Nel video ti ho mostrato quando Cooltra Motos aveva in città anche il noleggio a lungo termine. Ora a Barcellona ti offre la possibilità di noleggio in modalità MOTO SHARING sempre con le medesime garanzie tecniche e assicurative di una società seria e comprovata.

I vantaggi degli scooter COOLTRA

Girare per Barcellona in GO CAR, la divertente decappottabile a tre ruote.

Le vedevo passare ogni tanto e rimanevo sempre a bocca aperta… Così mi sono deciso e ho raccolto le info per farti vivere anche a te una delle esperienze di mobilità più divertenti di Barcellona.
Sono una via di mezzo tra uno scooter e un sidecar. Il passeggero ti starà al tuo fianco. Sarà divertentissimo guidare per le strade di Barcellona. Mi è tornato alla mente quando da ragazzino guidavo l’ApeCar di mio nonno in mezzo alle campagne… solo che qui sarai avvolto dalle bellezze moderniste di Barcellona!
Sono delle biposto omologate con motore a benzina, freni a doppio disco e con una guida vocale GPS, anche in italiano, per aiutarti durante i tragitti con dei tour programmati: BARCELONA EXPRESS  per vedere i punti emblematici della città, BARCELONA EXPERIENCE dalla Ciutat Vella verso l’Anela Olimpica, ITINERARIO GAUDÍ l’ immancabile esperienza per toccare tutte le opere del Maestro, SPIAGGE & SHOPPING un mix di relax e soste in centri commerciali e BARCELONA SPECIAL per sapere tutto sul Futbol Club Barcelona e del suo stadio.
COME FUNZIONA
Clicca qui sotto e prenota la tua biposto GOCAR. Avrai a disposizione una decappottabile con itinerari da 60 minuti a 2 ore e mezzo oppure per 24 ore dotato di GPS con tour precaricati, assicurazione RC, motorizzazione a benzina o elettrico. L’età minima del passeggero è 7 anni e del conducente 21 anni.
La garanzia della partnership con Turisme de Barcelona © questa esperienza è super garantita.

Condizioni d'uso

Altre info per viaggiare...

Foto personali by SARA BOLOGNINI @sarabolognini_photo
Web Master ANDREA MAGRI | andreamagri.net

QUATTRO MODI PER ESSERE CON TE

Viaggiare con DESTINO BARCELLONA
per vivere la vacanza nel migliore dei modi.

FOTO FOTER BARCELLONA GUIDA

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Accetta la Privacy Policy.